Via Donatello
La via Donatello è posizionata a quattro passi dal centro città, nell’area compresa fra Corso Buenos Aires (la famosa strada dello shopping milanese con quasi 400 negozi) e Città Studi (il Politenico).
La zona è ricca di ristoranti e bar alla moda , pasticcerie, supermercati e palestre.
Due linee di metropolitana (M1-Rossa e M2-Verde) e una fitta rete di linee di superficie (90-91-92-61-62) tutte raggiungibili in due minuti, permettono di spostarsi velocemente in ogni direzione all’interno della città e verso il suo hinterland.
Le vie dello shopping e della moda, il Duomo, il Teatro alla Scala, la Pinacoteca di Brera e tutti i più importanti musei, sono raggiungibili in 10-15 minuti.
Il Politecnico dista 5 minuti mentre tutte le altre più importanti Università sono facilmente raggiungibili in 15-20 minuti.
La Stazione Centrale dista 8 minuti, l’aeroporto di Linate dista 14 minuti, l’aeroporto di Milano-Orio dista 35 minuti e l’aeroporto di Malpensa dista 45 minuti.
Dalla Stazione Centrale transitano tutti i treni ad alta velocità che collegano Milano alle più affascinanti località turistiche e città d’arte italiane.