AptMilano è il brand immobiliare costituito da Fusema s.r.l. con lo scopo di realizzare appartamenti e edifici residenziali di alto livello nelle zone più centrali di Milano, da porre in affitto a medio termine.
La Dimora Donatello di AptMilano è la sintesi di un progetto di trasformazione di un edificio industriale di inizio 900, già sede di una nota azienda operante nel settore dell'elettronica, in una nuova realtà residenziale lussureggiante, posta in un contesto silenzioso e riservato.
Una ristrutturazione impegnativa che ha richiesto investimenti importanti, competenze tecniche di primario valore e scelte tecnologiche avanzate, grazie alle quali è stato possibile realizzare un edificio completamente nuovo, di design semplice ed elegante, dotato di impianti di ultima generazione.
Il tetto ventilato e l'elevato isolamento termico dei muri perimetrali e delle pareti interne, hanno permesso di ottenere appartamenti in classe energetica A2.
Il riscaldamento a pavimento, l'aria condizionata centralizzata e la ventilazione meccanica controllata (VMC) con ricambio continuo dell'aria in ogni locale, garantiscono una climatizzazione eccellente in ogni appartamento.
Gli infissi e serramenti antirumore, le pareti isolate acusticamente e la rete idraulica di scarico eseguita con tubazioni fonoassorbenti, hanno massimizzato l'isolamento acustico di tutti gli ambienti.
Gli accessi gestiti esclusivamente con "badges" magnetici personali, i sistemi antieffrazione e le telecamere a circuito chiuso (TVCC) garantiscono la totale sicurezza.
Tutto quanto sopra descritto e molto altro ancora, hanno avuto quale ultima finalità il massimo benessere dei nostri ospiti.